Come trovare i migliori computer portatili ideali per le tue esigenze

Con così tante scelte di computer portatili da gioco disponibili in vendita sul mercato oggi, può essere difficile trovare i migliori computer portatili per il vostro budget di spesa e per le vostre necessità di utilizzo. Si potrebbe pensare che un computer portatile da gioco è un apparecchio che di solito si ottiene a buon mercato sulla parte fai-da-te, e che non ti importerebbe se si rompe anche solo dopo pochi mesi dal suo acquisto, ma la verità è che i computer portatili possono rompersi in ogni momento, compresi anche quelli più nuovi e recenti. I più grandi computer portatili da gioco oggi disponibili in vendita sono valutati a solo due anni di garanzia, per cui come si può dare fiducia nei loro confronti? I migliori computer portatili adatti per il gioco online davvero dipendono da quali caratteristiche avete bisogno in un buon computer portatile da gioco. Ecco un elenco dei primi tre portatili sul mercato oggi, classificati dal migliore al peggiore generale in diverse categorie: la durata della batteria, la scheda video e la velocità del processore.

Se cercate i migliori portatili per il gioco che uniscono alla perfezione questi tre punti, allora i migliori portatili per il budget in questa categoria sarebbero l’Acer Predator xLS, il Dellimator Timeline, e l’HP Compaq 3000. In termini di qualità della scheda video, l’Acer Predator xLS è il migliore in assoluto, soprattutto se lo si confronta con l’Acer 800T, che ha una scheda video invece di qualità inferiore. Quando si tratta di processori, i due modelli AMD della gamma di portatili Polaris sono entrambi considerati ottimi per il prezzo, ma le prestazioni effettive della grafica integrata sull’Acer sono molto migliori. Infine, per quanto riguarda la qualità di costruzione, quella dell’HP Compaq 3000 è effettivamente considerata eccellente, ma gli altri modelli della serie tendono a soffrire invece su questo fronte.

Un altro portatile da gioco di buona qualità è anche l’Asus Vindicator, oppure anche il portatile Acer Aspire e il Toshiba satellite. Quando si tratta di qualità di costruzione, il Vindicator si comporta molto bene, mentre l’Aspire vince di un miglio in termini di peso. Per coloro che cercano portatili leggeri, il satellite Toshiba vince di un miglio, mentre l’Aspire è appena inferiore all’Acer. Per riassumere, i portatili full HD di oggi sono disponibili per soddisfare quasi ogni tipo di budget, purché tu sappia quello che stai cercando.

Maggiori informazioni le trovi sul sito web di approfondimento che segue sceltaportatile.it