Come tutte le cose belle, anche la mia collaborazione con Pet’s Planet è finita troppo in fretta, ma questo non significa che il prodotto non resterà nel mio cuore, e nella mia casa, per ancora tantissimo tempo.

Non lo dico per convenzione, ormai dovreste saperlo che parlo solo di ciò che mi piace e che non ho problemi ad esprimere anche opinioni negative, ma questa volta sono rimasta davvero stupita, sia dal prodotto sia da tutto quello che gli gira attorno.

Ecco quindi cosa mi ha conquistata di Pet’s Planet:

1 – il prodotto è ottimo, proprio di qualità superiore rispetto a quanto si possa trovare sia nei negozi altamente specializzati che nelle grandi catene. Personalmente non amo acquistare in questo tipo di realtà perché tempo che il personale non sia abbastanza qualificato per offrire una consulenza precisa e in grado di capire le esigenze specifiche del cliente.

2 – Pet’s Planet offre una consulenza nutrizionale personalizzata e studiata sulle esigenze e sulle abitudini di cane e proprietario. Quando ho parlato con la consulente nutrizionale Pet’s Planet di Katy, una delle tante cose prese in considerazione sono state le mie abitudini e le mie esigenze pratiche. Esempio: non amo i cibi umidi per cani e non ho il tempo di mettere a bollire cose o preparare pappe elaborate, ergo, le crocchette per noi sono la soluzione ideale, pratiche e sane. Il consulente nutrizionale Pet’s Planet si interessa davvero del cane ed è pronto a dispensare consigli e modificare la dieta del nostro quattrozampe in base alle necessità. La mia esperienza la racconto qui.

3 – dopo due mesi di dieta Pet’s Planet, Katy sta benissimo, è in gran forma e sfoggia un folto pelo lucido e morbido. Lo testimonia questa foto in cui si vede chiaramente la piccola che usa il cane come cuscino.

pet's planet

4 – Il servizio clienti è ottimo: puntuale, preciso, cortese e veloce, a tratti velocissimo. Fidatevi, ormai acquisto praticamente soltanto online e garantisco personalmente che non ho mai trovato un servizio di tale livello.

Che dire ora? Grazie Pet’s Planet!

Vi ricordo che Pet’s Planet ha deciso di fare un piccolo regalo a tutti i miei lettori pet muniti: utilizzando il codice HAPPYPETS04 sul sito di Pet’s Planet avrete diritto al 20% di sconto sui vostri acquisti!