Come soddisfare la voglia di shopping senza farsi assalire dai sensi di colpa? Ovvio, facendo sfrenato shopping on-line per i figli!

Se compro per lei posso giustificare tutto con un “le serviva” e lui, totalmente ignaro di cosa contenga il guardaroba di lei, non può dirmi nulla. Sono geniale, lo so.

Tempo fa vi diedi alcuni consigli su dove acquistare on-line per i vostri pargoli e oggi torno a presentarvi quello che da qualche mese è diventato il mio punto di riferimento per lo shopping nanesco: si chiama Allegri Briganti e già il nome fa venire voglia di sorridere! Il sito è semplice, comodo e pulito, facile da usare anche per chi si avvicina per la prima volta allo shopping online.

La velocità con cui hanno risposto alle mie domande ed evaso il mio ordine, arrivato meno di 48 dopo il mio click di conferma, mi fa pensare che dietro ci sia un team di persone efficiente e ben consapevole di quanto per una mamma sia complicato fare acquisti per il proprio bimbo/bimba: per esempio, se ordino un set di slippini perché prevedo di iniziare lo spannolinamento, non posso riceverlo dopo tre settimane o il momento propizio per educare il pupo se ne va. Insomma, Allegri Briganti è veloce e puntuale.

La qualità dei prodotti è alta ma ad un prezzo contenuto e abbordabile. Come ho spiegato qui mi sono data alcune regole per lo shopping di Anita e con Allegri Briganti è stato davvero facile rispettarle.

Un problema però c’è e temo che non sia facilmente risolvibile: il carrello si riempie troppo in fretta! In 5 minuti io e la baby avevamo già scelto un sacco di cose carine, l’elenco è diventato lunghissimo e il budget fissato per quella sessione di divertimento fashion esaurito, così, in un attimo! Preparatevi amiche, trattenersi sarà difficile.

Perché vi dico questo? Perché a voi che mi leggete, Allegri Briganti ha riservato una bellissima sorpresa: inserendo alla fine dell’ordine il codice 1KGDIBRIGANTI, avrete diritto al 10% di sconto sui vostri acquisti! Che aspettate?

Ah già, se vi va di divertirvi un po’, postate le foto dei vostri acquisti sulla pagina Facebook di Allegri Briganti o su Instagram utilizzando gli hastag #allegribriganti #mammabrigante #babybrigante #bambinabrigante #bambinobrigante #sonounbrigante.

Vediamo poi chi è il più brigante di tutti?

Per gentile concessione di Anita Brigante

Per gentile concessione di Anita Brigante